Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Eredità, il campione Carlo fa innamorare tutte: ecco chi è

L’Eredità è il programma in onda su Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Il quiz show riscuote sempre un gran successo e prevede una sfida fra i vari concorrenti con diverse prove che li porteranno alla fase finale del gioco, ovvero la “Ghigliottina“. In questa diciannovesima stagione sono presenti due professoresse ad affiancare il conduttore Flavio Insinna e sette prove, le prime tre sono: gli abbinamenti, l’una e l’altra e i fantastici quattro. Poi le ultime: la parola, il triello, 2 passi dalla ghigliottina e la ghigliottina. Il popolare quiz show è sempre seguitissimo dai telespettatori e il conduttore ne è davvero felice dichiarando: “È come se cenassi tutte le sere a casa degli italiani. Anzi, come mi dicono le persone che ci scrivono: tu ceni con noi“. In questa nuova edizione c’è una novità per quanto riguarda la prova del triello: chi vince passa direttamente alla ghigliottina.

Carlo Lascialfari, il campione de “L’Eredità” che ha fatto innamorare tutte: ecco chi è

Nel corso della storia de “L’Eredità” sono stati tanti i concorrenti e i campioni che sono entrati nel cuore dei telespettatori. Ricordiamo Guido, il professore Niccolò. Ma nella scorsa puntata a far breccia nel cuore del pubblico femminile è stato Carlo Lascialfari, il nuovo campione del quiz show. Il giovane è riuscito ad arrivare alla prova finale vincendo il montepremi della puntata di 26mila euro. Ma non appena è stato presentato e inquadrato dalle telecamere il web è andato letteralmente in tilt. È partita la caccia sui social di Carlo e tutte sono rimaste ammaliate dalla sua indubbia bellezza e dai suoi occhi di ghiaccio. Il campione si è presentato così:

Sono di Firenze, laureato in economia, sono responsabile di sala per eventi e spettacoli. Mio nonno Otello mi ha consigliato di iscrivermi e quindi lo saluto”

Saranno in tante a ringraziare nonno Otello per averlo convinto a partecipare!

Pulsante per tornare all'inizio