Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Kate Middleton? Ha 65 anni, da giovane identica a… [FOTO]

È sempre stata presente nella vita di Kate, anche se Carole Elizabeth Middleton ha scelto di stare nell’ombra dopo il fatidico “sì” della figlia e del Principe William. Una scelta dettata probabilmente nel rispettato della Casa Reale. Eppure agli inglesi non è mai stata simpatica. Infatti, alcuni avrebbero sostenuto che la donna avesse complottato per far incontrare William e Kate alla St. Andrews University con il solo scopo di combinare il matrimonio. Resta il fatto che oggi la madre della futura Regina del Regno Unito è una nonna affettuosa e presente per i piccoli nipoti George, Charlotte e Louis. Legata ai generi William e James Matthews, spera di diventare anche nuora. Insomma, Carole ama la sua famiglia e cerca di dedicare tutto il suo tempo e le sue energie ad ogni singolo componente ma senza rinunciare alla sua carriera.

La mamma di Kate Middleton è una donna di 65 anni molto moderna. Dopo essere stata per anni una hostess della British Airways è diventata popolare e benestante vendendo oggetti per le feste dei bambini, soprattutto online. Dal suo profilo Facebook emergono non solo foto relative ad eventi pubblici ma anche ritratti molto intimi che raccontano il passato di una donna intraprendente. Di recente l’immagine che ha pubblicato la suocera del Principe William ha letteralmente scatenato i fan di Kate Middleton. Carole con la figlia Kate in braccio appena nata e quel caschetto con la frangia portato con eleganza, descrivono la bellezza e lo stile che ha pienamente ereditato la stessa Middleton. Mettendo a confronto le due donne è evidente quanto mamma e figlia si somiglino. Kate Middleton è praticamente identica a Carole da giovane.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 5, cosa è successo tra Stefania Orlando e Matilde Brandi? La verità…

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio