Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip 5, cosa è successo tra Stefania Orlando e Matilde Brandi? La verità…

Amiche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, complici una volta entrate, cosa ha fatto allontanare Stefania Orlando e Matilde Brandi? Lei due infatti si sono mostrate più distanti rispetto a come eravamo abituati a vederle. Ecco cosa è successo.

Matilde Brandi è stata tra i protagonisti indiscussi della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Oltre all’incompatibilità con Maria Teresa Ruta e Guenda, tuttavia, è emersa un’altra incomprensione: quella con Stefania Orlando. La coreografa si è detta “tradita” dall’amica, colpevole di non aver preso le sue difese in alcune occasioni. Di contro, la Orlando ha risposto alle accuse affermando che la Brandi sia in grando di difendersi da sola. C’è chi ha ipotizzato che tale allontanamento possa essere dipeso dall’amicizia con Tommaso Zorzi. Tra Stefania e l’influencer milanese si è instaurata una grande complicità. E proprio il rampollo più volte si è scontrato con Matilde. Ieri sera Alfonso Signorini ha portato alla luce tutte queste perplessità durante la puntata del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, addio all’amicizia tra Matilde Brandi e Stefania Orlando?

Tutto sembrerebbe essere inziato lunedì. Durante l’attesa del verdetto tra Stefania e Myriam Catania, che ha visto l’uscita di quest’ultima dal Grande Fratello Vip, è successo qualcosa. La Orlando ha infatti dedicato un pensiero a Tommaso Zorzi, ignorando Matilde. La ballerina ha ammesso di esserci rimasta male, ma non è tutto.

La Brandi ha infatti accusato la sua collega del Grande Fratello Vip di non averla difesa da Maria Teresa Ruta e Guenda. Anzi, ultimamente Stefania è sembrata particolarmente vicina a loro, dopo essersi discostata dal “gruppo”. Questo ha comportato anche delle discussioni con Dayane e Adua, vicine a Matilde. Inoltre, ieri in puntata la “Orlando furiosa”, come Alfonso Signorini l’ha ribattezzata, ha giustificato il suo comportamento, affermando, riguardo la coinquilina: “Ha stretto dei sodalizi sicuramente molto più forti di quanto abbiamo mai fatto in anni che ci conosciamo“. Che sia quindi la fine dell’amicizia tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio