Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tú sí que vales in lutto: la cantante muore a soli 19 anni per leucemia

Veronica Franco non potrà esserci alla finale di Tú sí que vales. A soli 19 anni la ragazza si è spenta dopo una lunga battaglia contro una grave forma di leucemia che l’aveva costretta a stare sulla sedia a rotelle. Quattro settimane fa Veronica si era esibita sul palco di Canale 5, e sotto le note di Hallelujah aveva incantato il pubblico e i quattro giudici visibilmente commossi. Emozionati per la struggente performance l’avevano salutata con un arrivederci, felici di rivederla di nuovo sul palco di Tú sí que vales. Un appuntamento al quale purtroppo Veronica mancherà.

Cordoglio su Instagram

Ad annunciare la morte della giovane 19enne è stato il motociclista Vanni Oddera attraverso il suo canale Instagram. Il biker da tempo impegnato come volontario negli ospedali pediatrici aveva conosciuto Veronica Franco proprio in uno di questi incontri. Consapevole del talento della ragazza, il noto motociclista l’ha portata negli studi di Tú sí que vales. La performance ha emozionato i giudici e commosso l’intero studio strappando lacrime e applausi.

“Ciao amica mia. Hai reso la mia vita unica e meravigliosa. Mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore”.

Con queste parole Vanni Oddera ha salutato la giovane ragazza e commosso tanti followers i quali si sono stretti al dolore del pilota con commenti pubblicati sotto il suo post.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis aggressione, arriva la conferma: “Non volevo mettervi angoscia, ma…” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio