Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis aggressione, arriva la conferma: “Non volevo mettervi angoscia, ma…” [FOTO]

Giulia De Lellis ha subìto un’aggressione. La notizia era già trapelata nei giorni scorsi, ma ultimamente l’influencer ne ha dato la conferma. Attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ha raccontato ciò che le è accaduto. Ecco le sue parole.

Alcuni articoli ne avevano già parlato, ma è arrivata da poco la conferma della diretta interessata. Giulia De Lellis ha infatti confermato i rumor che l’hanno vista vittima di un’aggressione. L’influencer ha usato il suo profilo social per tranquillizzare i propri follower circa le sue condizioni. L’episodio avrebbe avuto luogo a Milano e a ripotare la notizia è stato Giornalettismo, che qualche giorno fa, riguardo Giulia De Lellis, scriveva:

È  stata vittima di quattro furti corposi, pare compiuti dalla stessa banda. Per questo motivo l’influencer, tra le più amate, sta cecando una dimora che le possa garantire totale sicurezza. La ragazza pochi giorni fa, inoltre, è stata oggetto di un tentato scippo in centro, a Milano. Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti“.

Giulia De Lellis, ecco le sue parole dopo l’aggressione [FOTO]

Giulia De Lellis ha perciò deciso di pubblicare una serie di stories su Instagram, con lo scopo di fare chiarezza sulla vicenda. A suo dire, infatti, alcune parole hanno destato fraintendimento, perciò ha deciso di parlare in prima persona. Ecco cosa ha dichiarato:

Ho letto un articolo in cui si parlava di una brutta aggressione che avrei subito a Milano, alla quale avrebbero assistito persone che invece di aiutarmi erano impegnate a fare foto… Per quanto riguarda l’aggressione purtroppo è vero, ma sto benissimo, non sono riusciti a farmi del male, per fortuna. L’unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente“.

Giulia De Lellis ha poi aggiunto il motivo per cui ha deciso di parlarne solo ora: “Non ne ho parlato perché ci sta pensando chi di dovere e soprattutto perché non voglio condividere queste cose terribili, se dovessi raccontare tutte quelle cose terribili che mi sono successe in questi mesi, sarebbe una cosa infinita. Penso che ci sono dei momenti che è giusto viversi nel privato, non volevo mettervi angoscia, ma ci tenevo a chiarire alcune cose“.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio