Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melania Trump si toglie la fede da 300mila dollari: salta fuori…

Melania Trump è la moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. La First Lady, più giovane del marito di 24 anni, indossa sempre con orgoglio il suo anello di fidanzamento con un grosso diamante incastonato al centro. Ma i più attenti si sono accorti che ha smesso di portare la fede, dal valore inestimabile. Perché ha tolto l’anello così importante, che le è stato donato da Trump?

Melania Trump toglie la fede: il motivo è “scomodo”

Melania Trump ha sposato Donald Trump il 22 gennaio 2005. In occasione del fidanzamento ufficiale l’attuale First Lady ha ricevuto uno splendido anello di fidanzamento, a cui non rinuncia mai.

Ma Melania ha ricevuto anche un altro anello degno di nota quando si è sposata. Si tratta delle fede di brillanti, dal valore incredibile, stimato di 300 mila dollari. Eppure la moglie del Presidente degli Stati Uniti non la indossa: perché?

Solo una questione di preferenza?

La fede nuziale che Donald Trump ha regalato a Melania Trump per le nozze ha un valore altissimo. Lo ha affermato, durante un’intervista a Express.uk il gemmologo senior del Queensmith Master Jewelers Eddi Norris:

Supponendo che ogni pietra dell’anello nuziale della First Lady sia un diamante GIA da un carato, internamente impeccabile, con il grado di colore più alto, D, staremmo guardando un prezzo al dettaglio compreso tra 200.000 e 300.000 dollari, prodotto da un grande gioielliere del calibro di Graff.

Eppure Melania indossa raramente la fede, mostrando al contrario l’anello di fidanzamento. A quanto pare, però, si tratterebbe di motivi legati alla “scomodità” di portare allo stesso dito due anelli tanto ricchi di pietre, che risulterebbero scomodi. Ne è convinto l’esperto, che ha dichiarato:

Anche se mozzafiato e innegabilmente bello, l’anello di diamanti taglio smeraldo di Melania non è la scelta più pratica. L’anello di fidanzamento di grandi dimensioni non sembra essere adatto a sposarsi con la fede, il che significa che le dimensioni e il design non consentono facilmente alla fede di essere messa comodamente a filo contro di esso.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, perché non mette la mascherina? Svelato il motivo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio