Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto a La Prova del Cuoco. Antonella Clerici: “Periodo davvero terribile”

Un grave lutto per La Prova del Cuoco, la storica trasmissione di cucina condotta da Antonella Clerici e, in seguito da Elisa Isoardi. Tra i fornelli dello scoppiettante talent show culinario si sono susseguiti tanti protagonisti, a cui il pubblico si è affezionato. Uno di questi, però, è venuto a mancare nelle ultime ore. Subito dopo anche la Clerici ha espresso il proprio dolore per la perdita.

Lutto a La Prova del Cuoco: se ne va un volto storico della trasmissione

La Prova del Cuoco piange la perdita di una delle amate protagoniste della trasmissione. Si tratta di Suor Stella Okadar, che faceva coppia con Andrea Mainardi. I due, infatti, condividevano la rubrica Il diavolo e l’acqua santa.

E proprio Andrea Minardi ha dato sui social il triste annuncio, dedicando alla religiosa di origine bosniaca delle parole di affetto:

Immensa suor Stella… Mi avevi scritto poco tempo fa per il mio papà, e adesso sono io che scrivo a te. Il diavolo e l’acqua santa, quante risate, avevi sempre una parola per tutti… Riposa in pace. Il tuo diavoletto

Le parole di Antonella Clerici per Suor Stella

Non poteva mancare il messaggio da parte di Antonella Clerici, che per molti anni ha condotto La Prova del Cuoco. La nota presentatrice, attualmente in onda con É Sempre Mezzogiorno, ha voluto condividere coi propri follower il messaggio di addio per Suor Stella. Ecco le sue parole:

É un periodo davvero terribile… ciao Suor Stella, sei nel tuo Paradiso.

Antonella Clerici l’aveva incontrata tramite Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Dopo averla conosciuta l’aveva voluta fortemente tra gli ospiti fissi della sua trasmissione culinaria. Anche il web ha appreso con tristezza della notizia, riempiendo il post della Clerici con messaggi di addio per la suora.

LEGGI ANCHE: Principe Filippo, quanti anni ha davvero? Spunta l’errore clamoroso

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio