Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gianni Sperti, volano stracci in studio a Uomini e Donne: “Sei una me**a!”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne sembra che sia scoppiata una furiosa lite tra un opinionista e un cavaliere del trono over. Solitamente siamo abituati a vedere Tina Cipollari in preda ad attacchi d’ira, ma questa volta è stato Gianni Sperti a tuonare furiosamente contro Simone Bolognesi. A placare i toni è intervenuta addirittura la conduttrice, Maria De Filippi. Ma vediamo meglio cosa ha scatenato la rabbia dell’opinionista.

Scoppia la lite tra Gianni Sperti e Simone Bolognesi: ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una furiosa lite scoppiata tra Gianni Sperti e Simone Bolognesi. Il cavaliere era al centro dello studio con Valentina, dama con cui ha deciso di intraprendere una nuova conoscenza dopo la frequentazione con Daniela. Infatti, Simone stava proprio raccontando l’ultimo incontro avuto con quest’ultima a Valentina, provando anche a spiegare i motivi della loro rottura. È stato in quel momento che Gianni Sperti ha interrotto il discorso del cavaliere per capire meglio la situazione: “Dopo la prima notte con Daniela ci sei stato ancora con lei?“. Una domanda molto diretta quella dell’opinionista che ha trovato, addirittura, una risposta affermativa. “Allora sei proprio una me**a! Perché hai fatto credere una cosa come se fosse negativa e ci sei riandato pure, per giustificarti. Fai credere che lei sia chissà che tipo di donna, che lo fa in chissà quali luoghi. Che poi si può sapere che luogo era?!“, ha commentato Gianni, in seguito alla confessione del cavaliere. Ma la questione pare sia ancora più ambigua di quel che sembra, infatti, Daniela ha subito smentito il racconto di Simone, affermando che le cose sarebbero andate molto diversamente e non ci sarebbe stato alcun rapporto intimo. A questo punto, è dovuta intervenire anche Maria De Filippi per placare la discussione: “Io stenderei un velo pietoso“. Chissà se dopo queste rivelazioni Valentina deciderà di proseguire la sua conoscenza con Simone, oppure metterà un punto alla loro frequentazione.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, concorrente lancia una sedia: “Ma sei serio?”, scoppia la lite

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio