Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, concorrente lancia una sedia: “Ma sei serio?”, scoppia la lite

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Questa volta, pare che in piena notte sia scoppiata una furiosa lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini a causa di uno scherzo poco gradito. Infatti, l’influencer ha inscenato una dichiarazione d’amore al figlio di Alba Parietti, ma quest’ultimo sembra non abbia apprezzato il simpatico gesto. Complice anche qualche bicchiere di troppo, Francesco non appena saputa la verità è andato su tutte le furie e gli animi nella casa si sono subito fatti molto tesi.

Francesco Oppini lancia una sedia a Tommaso Zorzi: “Ma vaff*****o”

Nella notte, nella casa del Grande Fratello, pare essere scoppiato il caos a causa di una lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Dopo una serata all’insegna della spensieratezza, accompagnata da qualche bicchiere di vino, l’influencer ha organizzato uno scherzo al suo coinquilino in cui fingeva di essersi innamorato di lui. Così, dopo averlo preso da parte, gli ha confessato i suoi sentimenti: “Franci ti devo dire una cosa [..], è una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie“.

Inizialmente Oppini ha creduto alle parole del ragazzo, che sembrava abbastanza sincero. Peccato che, dopo solo qualche minuto, Tommaso non è riuscito a trattenere le risate ed ha confessato la verità. Ma, probabilmente, l’influencer non si aspettava di ricevere una sfuriata da parte del suo coinquilino. “Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace“, ha esordito Oppini, lanciando una sedia in aria in preda alla rabbia. Da lì a poco gli animi si sono fatti molto tesi e il gieffino ha minacciato addirittura di abbandonare il reality: “Se continua prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma vaff****o“.

Probabilmente, Tommaso non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere da parte del suo amico. Gli altri concorrenti, non appena si sono resi conto di ciò che stava accadendo, hanno cercato di placare gli animi e per il momento tutto sembra essersi ‘risolto’. Sicuramente, nella nuova puntata che andrà in onda questa sera Alfonso Signorini coglierà l’occasione per parlare di quanto accaduto e i due gieffini avranno modo di chiarirsi in maniera definitiva.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio