Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono una strana puzza dal giardino del vicino: scoprono tre giganteschi…

Alcuni abitanti di una zona residenziale in provincia di Verona, sono stati colpiti da una strana puzza proveniente dal giardino del vicino. Dopo i dovuti accertamenti la scoperta, fatta tra gli alberi presenti fuori dall’abitazione sospetta, ha lasciato tutti senza parole. La vicenda arriva da Bovolone nel veronose; dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini residenti in Via Quasimodo, le forze delle ordine si sono mobilitate per verificare cosa stesse accadendo presso la casa “incriminata”; sul posto sono giunti i Carabinieri di Bovalone che hanno effettuato tutti i controlli necessari per scoprire la verità sul caso.

I cittadini, residenti in Via Quasimodo a Bovalone, avevano iniziato a segnalare da alcune settimane la provenienza di una strana puzza dalla casa di un quarantottenne del posto. Dopo le innumerevoli telefonate, le forze dell’ordine hanno risposto all’appello dei residenti e si sono recati presso l’abitazione incriminata con un mandato di perquisizione; quello che hanno scoperto ha lasciato tutti attoniti. Tra gli alberi del giardino infatti, ne capeggiavano tre assolutamente insoliti.

L’origine della strana puzza

Giunti presso l’abitazione indicata dagli abitanti del posto, appartenente ad un quarantottenne italiano e disoccupato, i Carabinieri di Bovalone hanno trovato tre giganteschi alberi di marijuana. Gli insoliti arbusti erano alti più di tre metri ed emanavano la strana puzza che si era diffusa per tutto il quartiere. A quel punto è scattata la perquisizione e dentro la casa dell’uomo i militari hanno trovato, oltre agli arbusti, altre sostanze illegali. Nel complesso le forze dell’ordine hanno sequestrato: 180 grammi di marijuana, 2 kg di rami e foglie di marijuana in fase di essiccazione, 250 grammi di infiorescenze di marijuana. Il quarantottenne con precedenti è stato dunque denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE: Sentono una puzza micidiale dalla casa del vicino: scoprono che erano i suoi…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio