Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono una puzza micidiale dalla casa del vicino: scoprono che erano i suoi…

Alcuni abitanti di una palazzina sono stati allarmati dalla puzza micidiale proveniente dalla casa del vicino. Quello che scoprono li lascia senza parole. La notizia arriva dalla Germania dove gli inquilini di un palazzo di  Kaiserslautern, hanno chiamato la Polizia; a preoccupare tutti il fetore nauseante che proveniva da uno degli appartamenti del condominio. Dall’abitazione in questione non usciva più nessuno da giorni e i vicini di casa hanno pensato al peggio.

Gli inquilini del condominio hanno addirittura creduto che la puzza micidiale potesse essere provocata dalla presenza di un cadavere. Proprio per questi gli abitanti del palazzo hanno creduto fosse opportuno avvisare le forze dell’ordine. Ma il fetore nauseabondo era causato da tutt’altro. Impossibile da credere anche per i Poliziotti; ma la verità ha scioccato tutti, tanto che la notizia partita dalla stampa locale, ha fatto il giro del mondo.

La causa della puzza micidiale

Dopo aver fatto irruzione nell’appartamento indicato dagli altri condomini, la Polizia ha scoperto l’origine del fetore. Secondo quanto confermato la puzza micidiale era causata dal proprietario dell’appartamento, trovato però vivo e vegeto. Ad infestare la casa e tutto il palazzo erano i piedi dell’uomo. Gli inquilini degli altri appartamenti avevano creduto che il fetore unito alla cassetta della posta non svuotata e dalle serrande chiuse da qualche giorno, rappresentasse il peggio. Tutti credevano infatti che l’uomo fosse morto. Ma con grande sorpresa l’uomo dormiva tranquillamente. Sul rapporto depositato in centrale, gli agenti hanno spiegato che il falso allarme è stato causato dall’insopportabile puzza dei piedi dell’inquilino, peraltro aggravata dal fatto che calzini e biancheria intima sporca erano stati ammassati in un angolo dell’appartamento. A quanto pare lo stato di “decomposizione” degli indumenti intimi dell’uomo era così potente da infestare l’intero palazzo. Per l’uomo non è arrivata nessuna notizia, ma i suoi vicini di casa gli hanno caldamente consigliato di provvedere nella pulizia dell’appartamento.

LEGGI ANCHE: Il marito puzza troppo: la moglie scoppia e chiede il divorzio, ma…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio