Da settimane ormai si discute dell’antipatia della contessa Patrizia De Blanck nei confronti della nota opinionista Tina Cipollari. A quanto pare, però, questo astio non nasce dal nulla, ma affonderebbe le radici in un avvenimento del passato. Di recente, dunque, è stata proprio la nota opinionista di Uomini e Donne a spiegare la ragione: ecco le sue dichiarazioni.
Patrizia De Blanck e Tina Cipollari, perché non si sopportano?
Il Grande Fratello Vip ha il merito di mostrare gli scheletri negli armadi dei vip. La contessa Patrizia De Blanck è, in questo senso, una delle protagoniste più amate e discusse del reality. Ha fatto discutere il fatto che fosse realmente una principessa, o addirittura che fosse stata adottata.
Il pubblico a casa, però, non è riuscito a spiegarsi il motivo per cui nutre una forte antipatia per Tina Cipollari, che ha citato più volte all’interno della casa più spiata d’Italia. Adesso arriva la versione dei fatti della nota opinionista di Uomini e Donne.
Il racconto inedito dell’opinionista
Tina Cipollari, dunque, ha deciso di parlare della propria versione dei fatti, raccontando la verità dal suo punto di vista. Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa a Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano. Secondo le sue parole l’antipatia con la contessa Patrizia De Blanck sarebbe collegata alla partecipazione ad un vecchio reality. Ecco cosa ha dichiarato a proposito:
L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse lei convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.
Che Alfonso Signorini inviti la Cipollari per un confronto in diretta?
LEGGI ANCHE: Domenica In, imbarazzo tra Mara Venier e Renzo Arbore: “Perché ci siamo lasciati?”