Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mika, su Sky lo speciale I Love Beirut: lo show del cantante in prima serata

Dallo scorso quattro agosto a oggi, Mika non ha mai nascosto di voler utilizzare la propria immagine pubblica e il proprio peso nella tv italiana, per sostenere la causa della ricostruzione di Beirut. Proprio nelle settimane di preparazione all’attesissimo ritorno ad X Factor, la città libanese fu distrutta dalla catastrofica esplosione nell’area portuale; un disastro non ancora chiarito, per il quale il cantante ha deciso di attivarsi in ottica di raccolta fondi. Ecco dunque, dopo due mesi di lavori, I Love Beirut: il personale contributo dell’artista alla causa.

Da Laura Pausini a Kilye Minogue, Mika presenterà in diretta da Firenze il suo show di beneficenza per Beirut: lo speciale su Sky Uno

Lo speciale di Mika andrà in onda su Sky Uno in prima serata, la sera del 11 ottobre, e sarà condotto in prima persona dal musicista Sarà proprio il cantante e giudice di X Factor a presentare, dal Teatro Niccolini di San Casciano in Val di Pesa a Firenze, la sequenza di ospiti e contributi da tutta Europa; oltre a cantare in prima persona, l’artista chiamerà in collegamento nomi come Laura Pausini (che si esibirà nel Colosseo deserto a Roma), Kylie Minogue, Salma Hayek, Rufus Wainwright, Fanny Ardant, ed i contributi libanesi di Etel Adnan e della band Mashrou’ Leila.

La notizia dell’esplosione è stata tragica“, il commento di Mika a presentare il suo I Love Beirut, ora finalmente pronto alla prima serata. “Il mio cuore è spezzato pensando alle famiglie che hanno perso le loro case, la sussistenza e i cari in questa catastrofe. Voglio fare qualcosa per aiutare, in ogni modo possibile“. Ecco quindi che, direttamente da Firenze, andrà in scena il principale contributo alla causa internazionale della ricostruzione della città. “Beirut ne ha passate tante, ma la resistenza dei libanesi è innegabile. Non ho dubbi che ci riprenderemo. E’ la città della mia nascita, e rimarrà parte del mio cuore“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il fidanzato di Mika? E’ un regista e… [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio