Una vita ricca di traguardi quella dell’attore Renato Pozzetto che lo ha visto spesso protagonista in numerosi film cult italiani di successo. Apprezzato e amato dal pubblico, si afferma nel mondo dello spettacolo e decide di costruire qualcosa di importante nella sua vita privata. Una famiglia è quello che meglio poteva render brillante l’intimità insieme a Brunella Gluber. I due si sono incontrati a 16 anni e sono rimasti insieme fino a che la moglie dell’attore non è mancata nel 2009. Un amore molto importante per Renato Pozzetto, che ha dato alla luce due figli: Giacomo e Francesca.
I ragazzi del celebre attore conducono una vita lontana dalle luci della ribalta. Entrambi infatti hanno scelto di intraprendere strade totalmente diverse rispetto alla vita professionale di Renato Pozzetto, anche se Giacomo ha un passato simile al padre.
Giacomo Pozzetto [FOTO]
Un tempo, il figlio del famoso attore Renato Pozzetto aveva intrapreso la stessa strada del padre. Ha recitato in alcuni film e fiction laddove però, la sua indole attoriale, non è mai riuscita ad emergere. Seppur è stata una piccola sconfitta, Giacomo è riuscito a trasformarla in una seconda opportunità, affermandosi lavorativamente nel mondo della ristorazione.
Giacomo Pozzetto è oggi uno chef molto seguito sui social. Dalla passione e forte predisposizione per la cucina, ha deciso di aprire un bellissimo locale dal nome ‘Locanda Pozzetto’ insieme alla sorella Francesca. E a tal proposito, ecco un recente scatto fotografico che lo ritrae immerso nel suo mondo culinario.
LEGGI ANCHE: Sandra Milo, la confessione a 87 anni: “Devo farlo per aiutare loro