Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sandra Milo, la confessione a 87 anni: “Devo farlo per aiutare loro”

Sandra Milo è una delle attrici più famose del cinema italiano. Protagonista degli anni Sessanta ha lavorato con Federico Fellini e tra i due c’è stata anche un’appassionata storia d’amore. Sebbene lui fosse sposato con Giulietta Masina la loro relazione è durata a lungo. Oggi Sandra Milo ha 87 anni e continua a lavorare senza fermarsi mai. Infatti l’attrice è stata per tutta l’estate un’inviata de “La vita in diretta” insieme a sua figlia Debora Ergas. Ma nonostante la sua età continua a lavorare senza sosta e lo fa per aiutare la sua famiglia. La pandemia ancora in corso ha messo in ginocchio l’economia mondiale lasciando senza lavoro tantissime persone tra cui i suoi familiari. Ma Sandra Milo è una vera guerriera e gode di ottima salute per poter continuare a lavorare. Intervistata dal settimanale Nuovo ecco cosa ha detto.

Sandra Milo a lavoro a 87 anni: “Devo lavorare per aiutare i miei figli e il mio nipotino”

Sandra Milo non può ancora ritirarsi dunque. Nel corso dell’intervista ha dichiarato:

Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati. Ciro ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, e anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Quindi io – che ho la fortuna di essere in salute – devo lavorare per aiutare loro. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”

Ma anche l’attrice ha incontrato qualche difficoltà proprio a causa del Covid-19:

Mi sono trovata senza lavoro all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo “Ostriche e caffè americano”, storia di draq queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Ma a causa del covid-19 è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”

Pulsante per tornare all'inizio