Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe William, il segreto da papà: “Mi basta semplicemente urlare…”

Di tanto in tanto il principe William si sbilancia in pubblico, rilasciando informazioni che violano la sua sfera privata e famigliare. Il marito di Kate Middleton, infatti, è molto riservato, ma conosce alla perfezione il suo ruolo all’interno della Famiglia Reale e sa che i numerosi fan amano conoscere dettagli in più della sua vita. Così ha raccontato di come riesce a calmare i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis.

Principe William svela il suo segreto di padre

Kate Middleton e il principe William sono genitori di tre bellissimi bambini, George, Charlotte e Louis. Entrambi hanno sempre dichiarato di essere una famiglia felice e di sentirsi fortunati per i loro figli.

Di recente il principe ha svolto un’importante collaborazione con lo storico naturale Sir David Attenborough, che si occupa di lavorare a favore delle specie in via di estinzione. L’uomo è anche autore di molti documentari sulla natura e gli animali, che sarebbero fondamentali per William: ecco il segreto che ha rivelato.

La confessione inedita: “Così li metto tutti a letto…”

Secondo la confessione del principe William, i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis sarebbero dei veri fan dei programmi di natura di Sir David Attenborough. Il marito di Kate Middleton, infatti, ha confessato allo storico:

Sono molto invidiosi del suo lavoro. È incredibile che, quando è ora di andare a letto, se ho bisogno di  riunire i miei figli, mi basta urlare semplicemente: “Guarderemo uno dei documentari di David” e loro arrivano subito. È il modo più semplice per attirare i miei figli e prepararli per l’ora di andare a letto.

I figli della coppia, dunque, sarebbero affascinati dai documentari sulla natura, la maggiore calamità per attirare la loro attenzione. Lo stesso principe William, come riporta l’Express.uk, si è impegnato in prima persona con Sir David Attenborough con il nuovo Earthshot Prize, un premio che la coppia spera di ottenere per diventare il Premio Nobel per l’ambientalismo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, arriva un comunicato che stravolge il regolamento: concorrenti in lacrime

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio