Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, arriva un comunicato che stravolge il regolamento: concorrenti in lacrime

Il Grande Fratello Vip procede a gonfie vele, tra confessioni e discussioni. Quest’edizione si sta rivelando un vero e proprio successo, infatti, Mediaset ha deciso di estendere le puntate fino al 2021, visti gli ascolti ottenuti di recente. Ma nel frattempo, vista la situazione di emergenza che sta vivendo il nostro paese, i produttori hanno deciso di fare una sostanziale modifica al regolamento per i concorrenti. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Nuova regola per i concorrenti del Grande Fratello

Stiamo vivendo in un periodo storico particolare e di ciò ne ha risentito anche la televisione. Proprio per questo motivo, il Grande Fratello Vip ha deciso di adattarsi a questa nuova realtà, facendo qualche modifica al regolamento. Purtroppo, con le norme volte a contenere il contagio da coronavirus quest’anno non è possibile far entrare alcun ospite all’interno della casa, se non in rarissimi casi ma con la dovuta distanza oppure oltre un vetro. Una misura restrittiva di cui gli attuali concorrenti soffrono molto, perché vorrebbero ricevere una sorpresa dai loro cari per sentire come procede fuori, visto il particolare periodo. Ebbene, il Grande Fratello ha ascoltato le loro richieste e ha deciso di introdurre una nuova regola. Nelle ultime ore nella casa, infatti, è arrivato un comunicato ufficiale, il cui compito di leggerlo è spettato a Pierpaolo Pretelli. “Siete entrati nella casa in un periodo particolare. Per questo motivo, chi ha dei figli, ha la possibilità di fare una telefonata in confessionale“, questo quanto citato dal comunicato. Non appena finito di leggere, tutti i vip sono scoppiati in un pianto liberatorio di gioia, soprattutto le mamme della casa. In particolare, Elisabetta Gregoraci non ha saputo trattenere l’emozione al solo pensiero di poter risentire il suo Nathan Falco. Il comunicato non ha portato solo felicità, ma anche paura. Infatti, in molti hanno pensato che magari all’esterno la situazione fosse peggiorata nuovamente. Eppure, subito tutti si sono tranquillizzati pensando che se così fosse, Signorini non esiterebbe un attimo a comunicarglielo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio