Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Barbara Palombelli giovanissima a Non è la Rai: in motorino e capelli cotonati [FOTO]

Una giovane Barbara Palombelli negli studi di Non è la Rai, è un’immagini non per tutti nota. Chi a quei tempi era adolescente, si ricorderà probabilmente di quando la giornalista, invitata a sedersi dinnanzi ad un’esordiente Ambra Angiolini, raccontava qualche curioso aneddoto della sua vita. Le domande scrutavano gli aspetti più intimi della sua quotidianità, divisa tra un’importante carriera professionale e una vita privata al fianco di un uomo altrettanto noto, Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli è oggi una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, e presto spegnerà 66 candeline. La vediamo da anni al timone di Forum, ma in passato sappiamo che si è occupata anche di altro. Ha iniziato a muovere i primi passi negli studi Rai. Ha collaborato con Il Giornale, con il Corriere della Sera ed è stata vice caporedattore del settimanale Panorama. Insomma, una proficua carriera giornalistica che aveva incuriosito tante ragazze e fan di Non è la Rai.

Barbara Palombelli a Non è la Rai [FOTO]

In una puntata della nota trasmissione di Gianni Boncompagni di molti anni fa, Ambra Angiolini presentava una Barbara Palombelli con un look incredibile. Quel suo fascino sottolineato da un impeccabile e audace tailleur in minigonna ha fatto il giro del web in poco tempo. I suoi fan hanno infatti condiviso di recente il video in cui si vede la Angiolini che le pone delle domande durante l’intervista. E tra le tante curiosità, ecco che la Palombelli prima di raccontare i suoi quindici anni, menziona anche il marito Francesco, che in quegli anni era il sindaco di Roma.

A 15 anni lavorava come segreteria in una scuola di danza. Frequentava il liceo scientifico e sognava già una carriera negli studi Rai. Ma quello che ha altrettanto colpito i followers, è l’immagine di una donna “anni ’90”, che ha raggiunto gli studi di Non è la Rai in motorino con un audace taglio scalato e cotonato.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Speranza sconvolta: “Mi sento morire. Mi manca l’aria”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio