Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Speranza sconvolta: “Mi sento morire. Mi manca l’aria”

Temptation Island è il programma che mette alla prova l’amore fra le coppie che vi partecipano. Dopo il successo di questa estate portato avanti da Filippo Bisciglia l’isola delle tentazioni è ripartita alla grande con al timone Alessia Marcuzzi. Lo show è iniziato mercoledì 16 settembre in prima serata e i colpi di scena non sono mancati. Questa volta il pubblico è stato catturato dalle vicende della coppia formata da Speranza e Alberto. Tra i due sembra che le cose peggiorino sempre più e il loro legame è messo costantemente a dura prova. Nella scorsa puntata il comportamento di Alberto ha davvero scosso Speranza che ha assistito ai video che Alessia Marcuzzi le ha mostrato. Ciò che è successo ha portato i telespettatori ad aspettarsi un immediato falò di confronto ma pare proprio che non sarà così.

Speranza sconvolta dopo aver visto i video su Alberto: “Mi sento morire”

Il tutto è nato dalla vicinanza pericolosa tra Alberto e la tentatrice Nunzia. I due si sono scambiati delle effusioni in piscina quasi sfiorando il bacio. Speranza ha sofferto molto nel vedere il video e ha detto:

Dentro mi sento morire. Lui mi sta mancando di rispetto. Mi manca l’aria

Speranza ha rivelato che non voleva un falò di confronto e preferisce aspettare per vedere fin dove si possa spingere Alberto: “Devo avere un quadro completo“. Ciò a cui ha assistito la ragazza l’ha davvero sconvolta, con difficoltà è riuscita ad esprimersi e ha aggiunto:

Io mi sono sempre sottovalutata ma questa volta questa cosa me la devo risolvere io. Io mi vergogno Ale, mi vergogno proprio. Ma chi sei? Chi eri? Io dentro sto male ma non riesco a spiegarlo

Queste le parole di Speranza ad Alessia Marcuzzi. Dal canto suo Alberto invece ha detto alla conduttrice di sentirsi sereno. Come andrà a finire?

Pulsante per tornare all'inizio