Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matrimonio a prima vista Italia, scatta il primo bacio tra le coppie [FOTO]

Ha ripreso la messa in onda l’amatissimo programma Matrimonio a prima vista Italiain cui tre coppie di sconosciuti accettano di partecipare ad un esperimento sociale sull’amore. Tre esperti in relazioni, infatti, decidono di formare tre coppie che ritengono essere compatibili. Dopo un mese circa di matrimonio, i protagonisti dovranno scegliere se preferiscono divorziare o portare avanti la relazione. E già dalla prima puntata non sono mancati colpi di scena.

Torna Matrimonio a prima vista Italia tra covid e imprevisti

Il 6 ottobre è andata in onda la prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia su Real Time. Come nelle edizioni precedenti, i tre esperti hanno formato tre coppie, scegliendo e unendo tra loro degli sconosciuti. Peccato, però, che dopo aver comunicato alle coppie che presto si sarebbero sposate, è esplosa l’emergenza covid-19.

I protagonisti hanno dovuto attendere i mesi del lock down con pazienza e una coppia alla fine ha deciso di abbandonare la trasmissione. Si tratta di Maddalena e Luca, costretti a rinunciare a causa del lavoro di lei all’interno di una struttura sanitaria a rischio covid.

Scatta il primo bacio tra una coppia

Le tre coppie si Matrimonio a Prima vista Italia, alla fine sono: Giorgia e Luca, Gianluca e Sitara, e Nicole e Andrea. Tra tutte al momento è scoccata un piccola scintilla di interesse e curiosità, e le premesse sembrano già essere ottime.

La coppia che, però, ha lasciato il pubblico a bocca aperta è quella formata da Nicole e Andrea. Fin dal primo incontro, infatti, la ragazza, una contabile milanese di 29 anni, ha mostrato grandi apprezzamenti per il marito. Andrea, un ristoratore di Pesaro, invece, inizialmente sembrava poco convinto della scelta degli esperti. La loro storia sembrava giunta al capolinea prima che iniziasse, ma poi il tutto ha preso una piega inaspettata, e sul finale è arrivato un bacio passionale che ha conquistato il pubblico. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Matrimonio a prima vista Italia, scatta il primo bacio tra le coppie FOTO

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, è amore? Beccati per strada così [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio