Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, è amore? Beccati per strada così [FOTO]

L’intesa tra Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro è tutta una percezione del pubblico? Eppure i due sembrano essere una coppia molto affiatata, che ha dato prova della propria sintonia sulla pista da ballo. E se hanno continuato a dichiarare fermamente che al momento sono single e che la priorità è il ballo, le immagini che li mostrano mano nella mano in giro per la città fanno sognare i fan.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sta sbocciando un sentimento?

Elisa Isoardi è legata nella visione comune al senatore Matteo Salvini, ma la loro storia d’amore è finita già da tempo e la bellissima conduttrice è pronta a far entrare un nuovo amore nella sua vita. Al momento, però, nonostante le voci di gossip la vogliano sempre più vicina al ballerino Raimondo Todaro, ha dichiarato di essere single.

In una recente intervista al settimanale Chi, infatti, ha detto:

Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma “se”, sarà dopo Ballando. Per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo.

Beccati mano nella mano per le strade di Roma [FOTO]

Mentre Elisa Isoardi ribadisce di essere single, Tgcom24 l’ha beccata mano nella mano con Raimondo Todaro. La conduttrice e il ballerino, dunque, sono stati immortalati mentre passeggiano per le strade di Roma.

Tenendosi per mano, perdono qualche minuto per scattare un selfie e fare delle risate. La coppia, che al momento è impegnata sul palco di Ballando con le Stelle, è pronta a svelare novità ai fan?

(Photo Credit: TGCOM24)

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, la soffiata: “Stavano insieme durante un programma”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio