Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, la soffiata: “Stavano insieme durante un programma”

Spunta un nuovo dettaglio sulla vita privata di Elisabetta Gragoraci. Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip tutte le attenzioni sono concentrate su di lei e sulle sue precedenti relazioni. Una tra tutte, il matrimonio terminato con Flavio Briatore. Nelle ultime ore, però, si è diffusa la notizia di un presunto flirt tra Elisabetta ed un altro volto noto dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini: “Stavano insieme durante un programma”

Quello di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato un ingresso chiacchieratissimo. Fin da subito la donna ha attirato le attenzioni della stampa che hanno scavato a fondo nella vita privata della conduttrice e, a quanto pare, ne sarebbe emerso un flirt con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. A lanciare la bomba è stato l’influencer Amedeo Venza che, sui social, ha spiegato di aver avuto delle segnalazioni. Si tratterebbero solo di voci, ma il ragazzo ha spiegato che l’avvicinamento tra i due sarebbe avvenuto all’interno di un programma domenicale chiamato “Questa domenica” condotto da Paola Perego, andato in onda nel 2008-2009. Ai tempi, la notizia era stata smentita dalla stessa Elisabetta che aveva spiegato: “Siamo semplicemente andati a cena. E con noi c’erano anche altre persone, tra cui la mia amica Michela. Tutto falso. Sono solo sciocchezze“, aveva concluso la Gregoraci.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta ha ricevuto una sorpresa speciale. Dopo giorni di botta e risposta tramite dichiarazioni ed interviste, Flavio Briatore ha voluto inviare un messaggio alla sua ex moglie: “Cara Elisabetta, inizio col dire che, fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fato molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio