Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, il reality si allunga fino al 2021: nuove puntate in arrivo

Partito in sordina rispetto ai soliti numeri, il Grande Fratello Vip 2020 ha finalmente trovato il suo pubblico con gli ultimi episodi. Entrato infine nel vivo, con i due appuntamenti settimanali ad alzare i ritmi, il reality di punta Mediaset mira adesso a prolungare il più possibile la sua permanenza in tv. Per farlo, bisognerà vincere le resistenze del cast e sopratutto del presentatore Alfonso Signorini; ma se si dovesse trovare un accordo, sembra a questo punto probabile che lo show resterà in onda ben un mese oltre la data inizialmente prevista.

Se Alfonso Signorini dovesse accettare, le vacanze 2020 saranno le prime in compagnia del Grande Fratello Vip: si studia già la diretta di Capodanno

Secondo quanto raccolto da TvBlog, l’idea sarebbe al momento quella di prolungare il Grande Fratello Vip fino alla fine di gennaio 2021. Si tratterebbe quindi di commissionare ad autori e cast quasi sei settimane di lavoro in più; inizialmente programmato per una chiusa a metà dicembre, il reality potrebbe a questo punto rifornire di materia prima i talk della rete per tutto il periodo delle feste. La novità potrebbe essere rappresentata da una serie di dirette festive, con tanto di Natale e Capodanno live direttamente dalla Casa.

Secondo il blog, al momento l’unica forma di resistenza ad un prolungamento del Grande Fratello Vip per tutto il periodo delle feste fino al prossimo 2021 è rappresentato dallo stesso Alfonso Signorini. Appassionato di montagna, il conduttore è solito dedicare diversi giorni al suo hobby nel periodo delle vacanze, e convincerlo a rinunciare per aggiungere un nuovo mese di lavoro alla sua agenda potrebbe non essere facile. In caso di successo crescente, e se i numeri dei prossimi episodi dovessero confermare il trend, è probabile che si vada a trovare una soluzione.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Maria Ruta sparla di Lorella Cuccarini

Pulsante per tornare all'inizio