Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta sparla di Lorella Cuccarini: “È una che non saluta…”

Non solo Tommaso Zorzi, ma anche Maria Teresa Ruta non ha buone parole per Lorella Cuccarini. Nella casa del Grande Fratello Vip la conduttrice si è lasciata sfuggire alcune confessioni sulla nota showgirl romana. Ma non è l’unica che ha avuto da ridire. Vediamo cosa è successo ieri sera.

Pare che Lorella Cuccarini non goda della simpatia di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Almeno questo è quanto emerso ieri sera. Durante una conversazione a cui stavano partecipando alcuni inquilini della casa, qualcuno ha fatto il nome della showgirl romana. Matilde Brandi ha colto la palla al balzo. La coreografa, che ha lavorato con Lorella Cuccarini ai tempi di Buona Domenica, ha infatti raccontato: “Heather Parisi era il talento vero. Ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Heather faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta”. Anche Tommaso Zorzi ha ribadito la superiorità di Heather Parisi sulla sua storica rivale. A quel punto sono intervenute altre due inquiline della casa del Grande Fratello Vip 5: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Ecco cosa hanno detto

Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta contro Lorella Cuccarini

Stefania Orlando ha citato la lettera che Lorella Cuccarini ha scritto, lamentando di essere stata vittima di atteggiamenti maschilisti da parte di Matano, durante la Vita in diretta. A queste parole Maria Teresa Ruta non ci ha visto più. La concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha affermato pubblicamente: “Non ne è uscita bene con quella lettera. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio (Matano), perché lei è una che non saluta nei corridoi.

Queste ultime parole hanno riscontrato gran successo sui social, viste le reazioni entusiate di alcuni utenti. Emerge comunque che la Cuccarini non goda di grande stima all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Chissà che venerdì, in occasione della nuova puntata del programma, non arrivi una risposta nei confronti dei diretti interessati. Ad ogni modo, questa del GF Vip si conferma come l’edizione delle polemiche.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio