Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Carlo Conti riporta in tv un programma storico: l’appuntamento a dicembre

Sarà quindi Carlo Conti a sobbarcarsi l’onere di riportare in tv un programma storico, assente ormai da anni dai palinsesti Rai e finalmente, a quanto sembra, pronto a riprendersi il suo spazio. Si parla ovviamente di Affari Tuoi, per un decennio grane “alternativa” al rivale l’Eredità, da molto tempo però uscito dai radar di Viale Mazzini. Da anni ormai va avanti la lotta contrattuale per arrivare ad un ritorno in tv del programma, ma tra orari e partecipanti si è sempre faticato a far quadrare il cerchio. Ora, secondo TvBlog, tutto sembra finalmente pronto.

Pronto a tornare in tv Affari Tuoi, con tre speciali da prima serata: a condurre Carlo Conti, forse affiancato da Panariello e Pieraccioni

Secondo quanto anticipato dal blog, Affari Tuoi tornerà in tv con la conduzione del Re Mida di Rai Uno in persona, Carlo Conti. Mentre prosegue con il solito successo la trasmissione di Tale e Quale Show, il conduttore starebbe infatti preparando l’esordio con sul banco del nuovo Affari Tuoi 2020; forse, addirittura, affiancato dai due ormai immancabili Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Quello che Conti riporterà in tv non sarà però il format classico della trasmissione, bensì uno speciale in tre puntate destinato alla prima serata.

I tre nuovi episodi di Affari Tuoi dovrebbero dunque andare in onda a dicembre, con la conduzione di Carlo Conti e, forse, la partecipazione dei due co-presentatori. Da rivedere ancora gli accordi per riportare lo show nella fascia quotidiana delle 19; probabile a questo punto che verranno valutati i numeri degli speciali, per poi decidere se riservare la registrazione di nuove puntate da un’ora al 2021, con la partecipazione ancora di Conti, o in alternativa il ritorno di Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE Tale Quale Show 2020, le nuove regole secondo Carlo Conti

Pulsante per tornare all'inizio