Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tale e Quale Show 2020, le nuove regole secondo Carlo Conti: cosa cambierà con la nuova edizione

Il cast è stato presentato, la cabina di conduzione non può prescindere da Carlo Conti, e ora c’è anche una data d’esordio ufficiale: Tale e Quale Show si prepara dunque a tornare in onda con l’edizione 2020 il prossimo 18 settembre, con la sua prima edizione post-Covid. Anche per il programma di punta dell’autunno Rai, le misure sanitarie e preventive saranno la grande novità in ottica regolamento; tutto si presenterà in maniera diversa, dalle sfide dei concorrenti al modo di porsi in studio di ospiti e giurati. Ne ha discusso in prima persona il conduttore stesso, presentando per la prima volta le principali novità di questa attesissima edizione.

Pubblico conteggiato e esibizioni a distanza: Carlo Conti svela che aspetto avrà il nuovo Tale e Quale Show, ripensato in ottica Covid

Faremo entrare in studio centocinquanta persone“, ha spiegato Carlo Conti a DiPiùTv, anticipando l’aspetto che il nuovo Tale e Quale Show assumerà agli occhi degli spettatori. Fermamente bocciata dunque l’ipotesi di una messa in onda senza pubblico, impensabile per il conduttore; venendo incontro a tale richiesta, bisognerà però rivedere alcuni passaggi chiave dello show. “Già i provini sono stati diversi,”, prosegue Conti raccontando i propri piani. “Gli abbracci saranno vietati. E lo saranno anche i contatti ravvicinati, specie nel corso dei balletti. Noialtri staremo tutti lontani, dietro le quinte. E ogni vip avrà una sua personale squadra di truccatori e parrucchieri”.

Nel corso dell’intervista non sono mancati riferimenti ai concorrenti che la nuova edizione di Tale e Quale Show porterà in onda. Tra vecchie glorie come Luca Ward e nomi imprevedibili come Francesco Pantaloni e Sergio Muniz, non mancano nomi rilevanti in ottica gossip. Su tutti viene in mente Pago, alla sua nuova avventura televisiva: “Si è parlato molto della sua vita privata“, ha spiegato Conti presentandolo. “Non tutti ricordano però che è un grande artista, con molta gavetta alle spalle“. Alte aspettative anche per Francesca Manzin, su cui il presentatore punta molto: “E’ una forza della natura“, anticipa, “e saprà mettersi in mostra dal punto di vista del canto“.

LEGGI ANCHE Vanessa Incontrada, la gaffe su Fabrizio Moro spiazza Carlo Conti

Pulsante per tornare all'inizio