Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandra Mussolini in ospedale: incidente durante le prova di Ballando con le Stelle

Nuovo contrattempo per la produzione di Ballando con le Stelle, che per qualche giorno dovrà ora fare a meno di una delle sue star: Alessandra Mussolini. Non si tratta di un caso di contagio, né di un’operazione urgente come quella che ha messo fuori gioco Raimondo Todaro nelle scorse settimane; ma per due ballerini che tornano, una concorrente si allontana, fortunatamente per poco. A spiegare la fuga dalla sala prove e l’urgente ricovero in ospedale della politica ci ha pensato la diretta interessata, assieme all’insegnante Maykel Fonts; proprio quest’ultimo avrebbe colpito per errore l’allieva, causandole una forte perdita di sangue dal volto.

Momento di paura a Ballando con le Stelle durante le prove di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts: botta in faccia alla ballerina, corsa in ospedale

Le stavo spiegando una mossa e lei si è spostata dietro di me“, ha spiegato Fonts, raccontando l’urto subito da Alessandra Mussolini. “Non l’ho vista e le ho dato una botta. Per fortuna nulla di grave, sono cose che succedono in questo lavoro e lei si sta impegnando molto“. Nulla di veramente importante dunque, e la corsa in ospedale non dovrebbe fortunatamente risolversi in un ricovero; come confermato dal manager, l’intenzione è quella di tenere fede agli impegni, forse già dal prossimo episodio.

La stessa Alessandra Mussolini ha deciso di tranquillizzare i fan, confermando quanto inizialmente raccontato dall’insegnante in seguito ai controlli di rito: un incidente di percorso, del tutto normale visto il tipo di lavoro portato avanti. “Non c’è niente di rotto, ho fatto la tac e il naso è ok“, ha spiegato a seguito della corsa in ospedale. “Ho sbagliato, mi sono messa dietro Maykel e c’è stato questo colpo. Solo dolore e molto sangue. Ma niente di rotto“.

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, gli abbinamenti di Alessandra Mussolini e Elisa Isaordi

Pulsante per tornare all'inizio