Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando Con le Stelle, svelati gli abbinamenti di Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini

Meno tre settimane al ritorno in tv di Ballando Con Le Stelle, che a partire dal 12 settembre prossimo avvierà su Rai Uno l’edizione più faticosa della propria storia. Il programma di Milly Carlucci fu forse il primo e più importante degli show a vedersi interrotti dal Covid; in partenza a marzo nella storica edizione primaverile, la prima puntata era prevista proprio per i giorni di inizio lockdown. Dopo alcuni tentativi di venire incontro alle nuove regole, la conferma; una trasmissione in diretta non era possibile. Ora, quasi sei mesi dopo, la nuova edizione del talent ha finalmente un cast ufficiale, e persino le prime coppie.

Primi abbinamenti tra allievi e maestri per Ballando Con le Stelle 2020, finalmente pronto dopo quasi sei mesi di ritardo

A svelare in anteprima i 13 concorrenti e i 13 maestri del nuovo Ballando Con le Stelle è stato TvBlog. Il portale ha finalmente reso noto il cast completo della nuova edizione, almeno ancora in fase di definizione per quanto riguarda gli abbinamenti. Si sa già qualcosa però, per quanto riguarda le tre vere star di questa edizione; Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini. Per loro la strada sembra già battuta e preparata; all’ex Prova del Cuoco toccherà il maestro Raimondo Todaro, mentre per la politica è in corso un ballottaggio tra Maykel Fonts e Simone Di Pasquale. Novità anche per Barbara Bouchet, che si vedrà abbinata a Stefano Oradei.

Ancora da definire invece il futuro degli altri dieci concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2020. La lista completa vedrà in concorso Tullio Solenghi, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Daniele Scardina, Costantino Della Gherardesca, Gilles Rocca, Antonio Catalani, Lina Sastri, Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano; per loro, la selezione del partner sembra ancora aperta.

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, famiglie al posto del pubblico in studio

Pulsante per tornare all'inizio