Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando con le Stelle: famiglie al posto del pubblico in studio

Grandi novità in casa Ballando con le Stelle. Stando alle indiscrezioni lanciate dal sito di TVBlog, la nuova edizione dell’amatissimo programma condotto da Milly Carlucci, potrebbe aver trovato un escamotage per “aggirare” le norme di sicurezza imposte dal Coronavirus. Il tutto nel pieno rispetto di esse, ovviamente. Da quando è stato dichiarato lo stato di emergenza, infatti, abbiamo visto gli studi televisivi sempre privi di quell’ingrediente che contribuiva a colorarli, a renderli più veri. Stiamo ovviamente parlando del pubblico in sala. Una situazione a cui, con ogni probabilità, dovremo fare l’abitudine anche nei prossimi mesi, almeno fino a quando non si sarà ristabilita una condizione di sicurezza.

La possibile soluzione di Ballando con le Stelle

Gli organizzatori di Ballando con le Stelle, però, potrebbero aver trovato una soluzione per permettere al pubblico di sedersi in studio e prendere parte alle varie puntate della 15esima edizione. Stando a quanto riportato da TVBlog, infatti, si starebbe pensando di portare in studio diverse famiglie, al posto del tradizionale pubblico. A quanto pare, infatti, le misure di sicurezza – tra cui il distanziamento sociale – da prendere per prevenire il contagio da Coronavirus verranno protratte anche per i prossimi mesi, almeno fino alla fine del 2020.

Le famiglie al posto del pubblico

Questa soluzione permetterebbe a Ballando con le Stelle di avere un nutrito pubblico senza però incappare nel problema degli assembramenti. Le famiglie, infatti, sono composte da membri congiunti. Questi ultimi, come da decreto, possono sedersi vicini senza dover sottostare al distanziamento sociale e alle norme preventive previste per il Coronavirus. Le famiglie sarebbero quindi disposte nel pubblico formando dei blocchi che ovviamente sarebbero distanziati l’uno dall’altro, ma che permetterebbero un colpo d’occhio decisamente diverso. I telespettatori, infatti, potrebbero rivedere lo studio finalmente gremito di gente e i concorrenti apprezzare il calore del pubblico presente in sala durante le esibizioni. Nell’attesa delle conferme, non ci resta che aspettare sabato 12 settembre.

Pulsante per tornare all'inizio