Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Sala e Dasha contro Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Instabile e irresponsabile…”

Pare che Stefano Sala e la moglie Dasha non abbiano apprezzato le parole di Dayane Mello. La modella, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non ha parlato molto bene del suo ex. Lui ha perciò deciso di intervenire, pubblicando una serie di stories su Instagram. Anche Sala e Dasha tuttavia non ci sono andati leggeri. Ecco infatti cosa hanno detto.

Sarà un puntata piena di chiarimenti, quella di stasera del Grande Fratello Vip 5. Dopo la lettera della sorella di Adua, un’altra vip probabilmente riceverà notizie dall’esterno: Dayane Mello. La modella brasiliana ha parlato del suo rapporto con l’ex Stefano Sala. I due sono stati insieme dal 2013 al 2017 e dalla loro relazione è nata una bambina, Sofia. A detta dei due, la piccola vive con il padre e i nonni paterni.

La decisione, presa di comune accordo, è dipesa dal fatto che entrambi volevano dare stabilità alla piccola. Dayane infatti è sempre in viaggio per lavoro e questa sembrava la decisione migliore. Tuttavia, la Mello, durante alcune confidenze con i suoi compagni del Grande Fratello Vip, non ha riservato parole lusinghiere verso l’ex. Di Stefano ha affermato che ha fatto di tutto per toglierle l’affidamento. Inoltre ha affermato che Dasha, attuale moglie di Sala, non tratti bene la figlia. Immediata la replica dei due

Stefano Sala e Dasha contro Dayane Mello al Grande Fratello Vip: parole dure

Sia Stefano Sala che la moglie Dasha hanno replicato alle parole dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Entrambi hanno replicato sui rispettivi profili. Sala, in un video pubblicato, ha affermato: ”

“I bambini sono qui, stanno bene, sono sempre stati bene. Grazie soprattutto ai miei genitori quando noi eravamo in giro per lavoro. Perché Dayane non parla mai di queste cose davanti a Tommaso e Pierpaolo che sono miei amici e mi conoscono bene? Sono sicuro che Tommaso le farebbe un c.. così!”

Anche Dasha non le ha mandate a dire, riservando parole ancora più dure verso la concorrente del Grande Fratello Vip 5. Ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram: “Tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha Sofia lo ha grazie a Stefano e ai nonni. Dayane è instabile e irresponsabile.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio