Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

La sorella di Adua Del Vesco, lettera alla D’Urso contro Zorzi: “Lui ha detto che Massimiliano era gay”

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso si è parlato di Adua Del Vesco. Francesca Cannavò, sorella dell’attrice, ha indirizzato una lettera alla conduttrice, in cui ha fatto chiarezza. La ragazza ha fatto luce sull’outing ai danni di Massimiliano Morra, spiegando come sia andata veramente. Secondo lei infatti Tommaso Zorzi nella scorsa puntata non è stato del tutto sincero. Ecco cosa è successo.

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto al centro delle polemiche Adua Del Vesco. La concorrente è stata accusata di aver messo in giro la voce che Massimiliano Morra sia gay. Se alla situazione sembrava essere stata messa una toppa, nel momento delle nomination Tommaso Zorzi l’ha riaperta. L’influencer ha rivelato che anche a lui la sua collega aveva fatto questa confessione, quando non erano ancora nella casa più spiata d’Italia.Questo è quanto accaduto il 2 ottobre nella diretta del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, la sorella di Adua Del Vesco ha mandato una lettera a Barbara D’Urso. Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ne ha rivelato il contenuto. Secondo Francesca, sorella di Adua, Tommaso Zorzi non è stato totalmente sincero. Ecco cosa sarebbe successo

La sorella di Adua Del Vesco, lettera alla D’Urso contro Zorzi: ecco le sue parole

Nella sua lettera indirizzata a Barbara D’Urso, la sorella di Adua Del Vesco riserva parole pesanti nei confronti dell’influencer milanese, reo di non aver raccontato la verità. La conduttrice ha letto la missiva in diretta, rivelandone il contenuto:

Il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella in albergo ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale. Il discorso è proseguito. Dal suo canto, mia sorella ha spiegato le ragioni del loro allontanamento che lui conosce molto bene. Mi meraviglio che con la sua cattiveria non l’abbia detto. Caro Tommaso, quando racconti i fatti, raccontali bene perché le bugie hanno le gambe corte”.

Sicuramente, durante la puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini sia Adua Del Vesco che Zorzi. Vedremo come replicheranno i due gieffini in merito alla questione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio