Chicche di Velvet

Sogna un numero di telefono, lo fa e il giorno dopo incontra…

Un uomo sogna per caso un numero di telefono, dopo averlo composto la sua vita cambia completamente grazie ad un incontro inaspettato. Si tratta di una storia definita assolutamente insolita ma che ha senza dubbio attirato l’attenzione e generato stupore. Il protagonista della vicenda è l’inglese David Brown, oggi 24enne, di Harefield, cittadina a nord-ovest di Londra. Il fatto risale a cinque anni prima ed è stata raccontato dai media locali.

Dopo essersi svegliato la mattina seguente, David Brown non riusciva a dimenticare quel numero di telefono sognato la notte precedente. Dopo aver trascorso diverse ore con quel numero in testa l’allora diciannovenne ha deciso di provare a telefonare componendo quei tasti numerici e dall’altro lato della cornetta ha risposto una voce che ha cambiato la vita del giovane. Una chiamata che poteva concludersi con il solito: “Mi dispiace ha sbagliato numero” è terminata in un modo insolito e inaspettato.

Un numero di telefono che cambia la vita

Alla chiamata di David Brown ha risposto l’allora 17enne Michelle Kitson, all’epoca studentessa ancora in casa dei genitori, residenti a una 90 di chilometri da casa di David. Il numero di telefono ha letteralmente cambiato la vita del ragazzo; come lui stesso ha rivelato al Daily Mail: “È veramente la ragazza della mia vita. Quella sera ero andato al pub con gli amici e quando mi sono svegliato con quel numero in testa ho provato a mandare un messaggino e ho chiesto “Ci siamo incontrai ieri sera?”. Michelle mi ha risposto e abbiamo iniziato a chiacchierare». Poi David ha mandato una lettera con la sua foto e tra i due è iniziata una relazione ì, diventata importante negli anni. I due infatti dopo cinque sono diventati marito e moglie.

LEGGI ANCHE: Prova ad entrare in casa dell’ex dopo che lui l’ha lasciata: ma resta incastrata nel…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio