Chicche di Velvet

Prova ad entrare in casa dell’ex dopo che lui l’ha lasciata: ma resta incastrata nel…

Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, una giovane prova ad entrare di nascosto in casa del suo ex, ma il tentativo finisce molto male. La malcapitata protagonista della vicenda non aveva accettato la fine della sua relazione e ha tentato un gesto estremo; purtroppo però, rinunciando ad entrare dalla porta, finisce per rimanere incastrata. Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che si sono mobilitati per liberare la ragazza.

A chiamare i soccorsi proprio l’ex fidanzato, che dopo essere stato colto di sorpresa dalla visita inaspettata, ha pensato che l’intervento dei Pompieri fosse necessario. La notizia arriva dalla California e il fatto si è verificato in una casa di Thousand Oaks. La giovane, Genoveva Nunez-Figueroa, stava cercando di entrare in casa dell’ex facendosi scivolare dal tetto, ma qualcosa non ha funzionato. E così come il gesto della ragazza è risultato imprevedibile, lo stesso si può dire della fine toccata alla malcapitata.

Vuole entrare in casa dell’ex, ma non ci riesce

Se Genoveva avesse immaginato di rimanere incastrata nel camino, forse avrebbe rinunciato ad forzare il domicilio del suo ex fidanzato. I due si erano conosciuti su in sito di incontri online; ma dopo un paio di uscite il ragazzo aveva deciso di mettere fine alla relazione. La Nunez non aveva accettato la fine della storia, seppur breve, e voleva tentare di recuperare il rapporto con il giovane (forse in modo del tutto insolito). Purtroppo però, dopo essersi calata dal tetto del suo ex, la ragazza è rimasta incastrata nel camino senza poter più riuscire a muoversi: né verso l’alto, né verso il basso. Sul posto dunque sono giunti i Vigili del Fuoco allertati dal ragazzo. I soccorritori hanno provato all’inizio a liberarla spaccando i mattoni, poi invece hanno fatto ricorso a schiuma e sapone per piatti che hanno funzionato. Tuttavia dopo essersi liberata del camino la ragazza sarà denunciata per violazione di domicilio.

LEGGI ANCHE: Scopre il marito in auto con l’amante: moglie manda il traffico in tilt

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio