Scopre il marito in auto con l’amante: moglie manda il traffico in tilt

Una storia di tradimento che ha coinvolto un’intera città. Una donna scopre il marito in auto con l’amante e manda il traffico in tilt. La reazione della moglie infatti ha bloccato tutte le auto in strada facendo diventare la vicenda virale. Il fatto è avvenuto a Mumbai dove la malcapitata vittima del tradimento, stava pedinando il marito infedele ormai quasi certa della sua relazione clandestina. E infatti come aveva previsto, ha colto il fedifrago sul fatto; peccato che la scoperta sia avvenuta in pieno centro e in mezzo ad una fila di macchine.

Dopo aver colto il marito in macchina con l’amante la donna ha fermato la sua auto in mezzo alla strada. La sua reazione è stata eclatante e ha attirato l’attenzione di tutte le persone che si trovavano sul posto. All’improvviso si sono sentite le urla concitate della donna che ha iniziato a sbraitare contro il fedifrago e la sua amante. Ma la situazione è divenuta virale quando qualche passante ha ripreso la scena, diffondendo il video sul web.

La scenata virale al marito fedifrago

Dopo aver scoperto il coniuge in macchina con l’amante, la donna ha fermato in mezzo alla strada l’auto su cui viaggiava ed salita sul cofano del marito. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti e di tutti gli automobilisti imbottigliati nel traffico. L’auto della moglie, aveva infatti bloccato il transito di tutte le vetture, lasciando tutti spettatori involontari della scenata in pieno centro. Dopo minuti di panico, per calmare la donna e far sì che le auto potessero tornare a circolare, è intervenuta la Polizia. Le urla della moglie tradita avevano attirato l’attenzione anche della gente che abitava in quella zona e le persone si erano affacciate dalla finestra per curiosare su cosa stesse succedendo. Oltre ai curiosi però qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine; gli agenti intervenuti sul posto infatti hanno liberato l’auto del marito fedifrago “dall’attacco” della moglie infuriata ed hanno permesso al traffico in tilt, di ripartire.

LEGGI ANCHE: Marito geloso, segue la moglie e si nasconde nel bagagliaio ma quando…