Era una delle ragazze di ‘Non è la Rai’: oggi a 45 anni dal caschetto castano a lunghi capelli rossi [FOTO]
Negli anni ’90 uno dei programmi televisivi più seguiti era indubbiamente ‘Non è la Rai’. La trasmissione è stata un vero trampolino di lancio per tantissime ragazze le quali oggi, vantano una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Al programma parteciparono Ambra Angiolini, Laura Freddi, Miriana Trevisan, Claudia Gerini e così via. E tra le tante ragazze che accompagnavano i pomeriggi televisivi di milioni di italiani, c’era anche Roberta Ghinazzi. L’inconfondibile voce della ragazza, nota anche per i suoi occhi di ghiaccio, aveva conquistato gran parte del pubblico. In arte Roberta Modigliani, l’ex volto di ‘Non è la Rai’ ha mostrato il suo talento quando, a bordo piscina cantò la canzone ‘A parole’, famoso testo scritto da Gianni Boncompagni ed intonato dalla famosa showgirl, Raffaella Carrà. Ma oggi? Cosa farà la ragazza dalla voce incantevole di ‘Non è la Rai’?
Roberta Modigliani, oggi [FOTO]
Quel brano cantato a ‘Non è la Rai’ segnò in poco tempo il suo debutto e la sua ascesa verso il successo. Ma all’epoca del programma di Gianni Boncompagni, Roberta aveva già fatto altre esperienze televisive. Infatti, prima di entrare nella grande famiglia di ‘Non è la Rai’, aveva partecipato in ‘Bulli e Pupe’; un programma televisivo dove si sfidavano 100 militari e 72 pupe. Sulla sua strada ci sono state dunque tante altre esperienze televisive. Come d’altronde i concorsi di bellezza arrivando alle finali di Miss Italia.
Oggi Roberta è una donna di 45 anni con lo stesso sguardo di allora ed una carriera artistica notevole. Nel corso di tutti questi anni, l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha coltivato la sua più grande passione, ovvero il canto. Nota per aver partecipato anche come comparsa in alcune fiction, da qualche tempo a questa parte è ritornata a muovere i suoi passi nella musica con una canzone dalle tonalità elettro-pop e dal titolo ‘L’amore è uguale per tutti’. In molti la ricordano ballare e cantare sfoggiando un cortissimo caschetto, prima castano e poi biondo. Ma oggi quel grazioso sguardo ha cambiato look, incorniciato da lunghi capelli rossi.
LEGGI ANCHE: Stefano Sala e Dasha contro Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Instabile e irresponsabile…”