Ballando con le Stelle, Milly Carlucci “Adesso ti scusi”: gelo in studio
Una serata ricca di colpi di scena che ha indubbiamente deliziato il sabato sera di Rai Uno nelle case degli italiani. Con il ritorno di Raimondo Todaro a ‘Ballando con le Stelle’ visibilmente provato dopo l’intervento per un’appendicite, ed il “quasi bacio” tra lo stesso ballerino ed Elisa Isordi; tutto ciò non poteva che rendere lo spettacolo ancor più interessante. Una piccola gaffe però non ha esonerato la trasmissione da un momento televisivo alquanto imbarazzante. Al momento di presentare le dodici coppie in gara, Paolo Belli sbaglia il nome della concorrente, nonché figlia del cantante Adriano Celentano. Il cantante e conduttore televisivo, da anni ormai nelle varie edizioni di ‘Ballando con le Stelle’ al fianco di Milly Carlucci, è inciampato in un classico errore: ovvero scambiare i nomi tra sorelle.
La gaffe
In diretta su Rai Uno Paolo Belli ha presentato la coppia in gara chiamando “Rosita” la Rosalinda Celentano. Quest’ultima in assenza di Samuel Peron, sta ballando con Tinna Hoffman riscuotendo tra l’altro grande successo, meravigliando con originali performance i telespettatori e gli stessi giudici del noto programma. Ma ritornando alla gaffe esibita in diretta e nel pieno della serata televisiva di Rai Uno, Paolo Belli ha praticamente confuso Rosalinda con la sorella Rosita Celentano. L’errore commesso ha “disturbato” Milly Carlucci che è intervenuta rapidamente per rimediare.
“Rosalinda! Si chiama Rosalinda” – chiosa la conduttrice in diretta. “Adesso vai a scusarti con Rosalinda!” – conclude la stessa Carlucci dinnanzi ad un Paolo Belli in visibile imbarazzo, il quale ridendo ha promesso che lo avrebbe fatto.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro in lacrime dopo il valzer con Elisa Isoardi