Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro in lacrime dopo il valzer con Elisa Isoardi

Momento emozionante e ricco di commozione per il ballerino Raimondo Todaro, che dopo aver ballato con Elisa Isoardi non è riuscito a trattenere le lacrime. Una scena che ha commosso l’intero pubblico di Ballando con le stelle, che si è unito all’emozione grandissima del ballerino. Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, lacrime per Raimondo Todaro

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 3 ottobre, Raimondo Todaro non è riuscito a trattenere la commozione. Così, dopo essersi esibito in un bellissimo valzer insieme ad Elisa Isoardi, è scoppiato in lacrime.

La commozione del ballerino, che ha nascosto la testa nella spalla della conduttrice, ha coinvolto l’intero pubblico del programma televisivo condotto da Milly Carlucci. E la giuria si è lasciata andare a sinceri apprezzamenti, come quello espresso da Guillermo Mariotto che ha dichiarato:

La Isoardi ha la luce negli occhi. Quello che lei porta è la bella Italia. L’inizio è un lago di sangue con quel bellissimo vestito rosso. Tutto bello, tutto molto bello…

Ottimo risultato per il valzer con Elisa Isoardi

Lacrime e commozione a parte, il valzer con Elisa Isoardi è piacuto molto alla giuria, che ha dato un punteggio di 36 punti. Anche Carolyn Smith ha voluto premiare la coppia dicendo:

Quanta verità c’è dietro questa unione…

E intanto sembra crescere sempre di più l’intesa tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, che, però, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva messo le cose in chiaro:

Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma “se”, sarà dopo Ballando. Per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci sbotta: “Sempre a quello pensate, andate a f…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio