Elettra Lamborghini, il fratello Ferruccio in ospedale: “Ho avuto un…”
Ferruccio Lamborghini è il primo dei cinque figli di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Dopo di lui sono nate Ginevra, Elettra e le gemelle Flaminia e Lucrezia. È un giovane ragazzo di 29 anni che lavora nell’azienda di famiglia nutrendo una grande passione per i motori. Infatti, non solo è un bravo motociclista ma anche un imprenditoriale. Ha lanciato una collezione di orologi nel 2019.
Sono trascorsi pochi giorni dal matrimonio della sorella Elettra Lamborghini. L’attesa cerimonia si è svolta nella bellissima Villa Balbiano, a Ossuccio sul lago di Como. Seguitissimo su Instagram, i festeggiamenti sono stati un tripudio di momenti divertenti e commozione, condivisi con parenti e tanti amici. È passata dunque una settimana dalle nozze vip dell’anno che hanno visto pronunciare il “sì” di Elettra e del Dj Afrojack, e tra i tanti invitati non poteva non mancare Ferruccio Lamborghini. E a proposito del fratello maggiore di Elettra, di recente ha attirato l’attenzione dei suoi followers con una stories. Ferruccio ha informato i fan di trovarsi attualmente in ospedale mandando in apprensione i suoi seguaci.
Le condizioni
Pochi giorni fa il primogenito della famiglia Lamborghini ha trascorso una splendida giornata tra affetti familiari e momenti divertenti, condivisi con gli amici durante le nozze della nota cantante. Ma a distanza di una settimana, il giovane imprenditore ha accusato un problema di salute. Come ha scritto sulla sua stories pubblicata di recente e accompagnata da una foto scattata direttamente dal letto d’ospedale in cui si trova, ha fatto sapere che: “Non sono qui per il Covid, così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un ‘PNX’ (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per 6 giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro, posso esserne felice.” I fan possono stare dunque tranquilli poiché attualmente la situazione clinica di Ferruccio Lamborghini è sotto controllo.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci sbotta: “Sempre a quello pensate, andate a f…”