Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elettra Lamborghini matrimonio con spese stellari: svelate le cifre da urlo

Al matrimonio di Elettra Lamborghini non è mancato nulla: un vero e proprio sogno che ha incantato milioni di fan nel mondo. L’artista è convolata a nozze con Afrojack sabato 26 settembre, con una cerimonia che si è svolta all’interno di una location da favola. Sul web, però, circolano già le prime indiscrezioni che svelano le cifre spese per il grande evento. Curiosi di saperle?

Elettra Lamborghini, matrimonio da favola con Afrojack

Il 26 settembre 2020 Elettra Lamborghini ha pronunciato il sì ad Afrojack. La loro unione si è svolta all’interno di una cornice da favola, una splendida villa sul lago di Como. Tutto l’evento si è svolto sotto la supervisione di Enzo Miccio, famoso wedding planner impegnato in tutti i preparativi da mesi.

E al matrimonio di Elettra Lamborghini non mancava nulla: una location suggestiva, tanti invitati (tutti sottoposti a tampone), tre cambi d’abito, tantissimi fiori, animazione e fuochi d’artificio. Una favola che ha avuto un costo importante, e a fare i conti in tasca alla cantante ci ha pensato il web.

Quanto sono costate le nozze? Cifre da capogiro

A fare i conti in tasca ad Elettra Lamborghini e Afrojack è stato Funweek, che ha fatto una stima dei soldi spesi dalla coppia. Partendo dalla location, Villa Balbiano sul lago di Como chiederebbe 35 mila euro come solo deposito cauzionale.

Senza considerare i soldi spesi per l’allestimento, i menù e tutto il resto, va tenuto conto che la cantante ha scelto di farsi seguire da Enzo Miccio. Il budget di un matrimonio interamente organizzato da lui si aggirerebbe intorno ai 30-50 mila euro.

Infine ricordiamo che la diva ha cambiato tre abiti da sposa. Il primo di Celebrity Spose di Napoli con un prezzo che andrebbe dagli 8 ai 12 mila euro. Il secondo, con la manica lunga, dovrebbe costare tra gli 8 e i 20 mila euro, mentre l’ultimo abito è una creazione di Dalia Manash.

LEGGI ANCHE: Romina Power struccata e con i capelli un po’ selvaggi: a 68 anni come non si era mai vista, trattenete il respiro [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio