Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power struccata e con i capelli un po’ selvaggi: a 68 anni come non si era mai vista, trattenete il respiro [FOTO]

Romina Power è sempre stata una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo italiano. E’ ancora una delle donne più amate in Italia e su di lei i segni dell’età sono simboli di bellezza e niente più.

Romina Power selvaggia e struccata, bellezza mozzafiato a 68 anni [FOTO]

In viaggio con il figlio Yari, Romina Power si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Abito lungo, colorato e morbido, espressione serena e viso acqua e sapone. A 68 anni è ancora una regina di fascino e femminilità, che non ha bisogno di filtri per mostrarsi al pubblico. I fan, infatti, la amano e la seguono con lo stesso affetto di sempre, lasciandole messaggi e cuoricini in bacheca.

Romina Power, 50 anni fa il matrimonio con Al Bano Carrisi: “Se non lo avessi incontrato avrei…”

Il 26 Luglio del 1970 si celebrava a Cellino San Marco uno dei matrimoni più importanti e attesi di allora e altrettanto celebre nel mondo della musica e del gossip. Son passati ben 50 anni dalle nozze di Al Bano e Romina Power. Ed oggi, nonostante la coppia non stia più insieme, per il collettivo immaginario Al Bano e Romina continuano ad avere quel legame indissolubile e molto amato dallo stesso pubblico.

Con la separazione avvenuta nel 1999, il divorzio nel 2012 e la relazione di Al Bano con Loredana Lecciso, non hanno impedito al pubblico di vedere Al Bano e Romina come un’unica coppia. Ed ecco infatti che, il loro ritorno sui palchi più importanti a livello mondiale ha reso i concerti ancor più memorabili. Il loro feeling è indubbiamente rimasto tale; forte ed intuitivo ad un solo sguardo, frutto di anni trascorsi insieme condividendo successi, felicità, figli, amore e purtroppo anche tanto dolore.

Se i due cantanti non hanno soddisfatto il desiderio dei fan, ovvero quello di rivederli insieme nella vita privata, Al Bano e Romina continuano comunque ad essere una coppia sul palcoscenico, da quando hanno deciso nel 2014, di ritornare a far emozionare e sognare il loro pubblico.

Le dichiarazioni di Romina Power

Ritornando al matrimonio di quei due ragazzi, così giovani ma pieni di aspettative per il futuro; Romina a distanza di 50 anni ne parla a cuore aperto durante una recente intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. Non può che aprire quell’album dei ricordi e non dedicare parole emozionanti al suo ex marito nonché compagno di una vita.

“Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa! Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma.” Queste sono alcune delle parole dichiarate durante la sua intervista che ha poi continuato dicendo: Se non avessi incontrato Albano probabilmente avrei continuato a recitare e non avrei intrapreso in pieno la carriera di cantante. Nessuno fa niente da solo, siamo tutti interdipendenti. Se potessi tornare indietro, però, studierei regia e farei prevalentemente quello.”

Pulsante per tornare all'inizio