Sembra sempre più vicina al punto di rottura Myriam Catania, a questo punto seconda concorrente del GF Vip a considerare seriamente la possibilità di un addio anticipato alla trasmissione. Prima di tutte fu Flavia Vento, star annunciata che resistette appena un episodio prima di salutare e accomodarsi in studio in veste di opinionista; allora, furono i cani dell’attrice il motivo dell’addio improvviso. Sempre di affetti si parla con la ex di Luca Argentero, che in uno sfogo con Stefania Orlando ha ammesso di sentire la mancanza del figlio Jacques, e di aver ormai esaurito il suo percorso nella Casa.
Myriam Catania al punto di rottura: lo sfogo dell’attrice con le coinquiline avvicina il secondo addio al GF Vip
Confrontandosi con la coinquilina, ormai vera e propria confidente per molti concorrenti della Casa, Myriam Catania ha ammesso tutte le proprie difficoltà nell’affrontare il resto del percorso al GF. “Voglio andare via“, si è lasciata andare l’attrice, invitando i colleghi a metterla ufficialmente fuori dai giochi. “Dovete nominarmi tutti. Voglio tornare da Jacques. Dovevo allontanarmi dalla mia realtà, ma adesso ho capito un sacco di cose“. A nulla è valso il tentativo della Orlando di riportarla nei ranghi: “Non c’è niente da fare, quello che ho fatto l’ho fatto per me, e adesso basta“, ha tagliato corto l’attrice.
Nelle ultime ore, il secondo sfogo, a confermare quanto precedentemente rivelato solamente all’amica: come raccolto dalle telecamere, Myriam Catania ha infatti affrontato un secondo crollo a pochi minuti dalla diretta dell’ultimo episodio. Addirittura, l’attrice avrebbe chiesto di isolarsi dal gruppo, per andarsi a stendere e sottrarsi alle telecamere. Sarebbe stato l’intervento di Guenda Goria ad aver consolato Catania, convincendola a portare avanti la diretta dell’episodio. Ma la scelta di lasciare il GF sembra ormai presa.
LEGGI ANCHE Cosa c’entra Myriam Catania con l’Allieva 3?