‘Beautiful’ continua a far discutere e ad appassionare i suoi seguaci da ormai trent’anni. Vicende sempre più contorte, mettono in difficoltà la vita dei personaggi interpretati da attori e attraici di fama internazionale. Tra i volti storici di ‘Beautiful’, ancora oggi incarna uno dei ruoli chiave della soap opera Eric Forrester. Fin dalla prima puntata l’attore veste i panni del patriarca della famiglia e fondatore dell’azienda ‘Forrester Creations’ e, nella vita reale ha una figlia. La splendida ragazza che appare in alcune foto, prima bambina e poi con un bellissimo abito da sposa accanto al noto attore, è Molly McCook.
Stessa passione [FOTO]
È nata il 30 Luglio del 1990 a Los Angeles. Ha 30 anni, e oltre ad essere una bellissima donna è anche una notevole attrice. Brava nelle sue interpretazioni; i fan l’hanno conosciuta soprattutto nella serie televisiva ‘Glee’. Dopo aver mosso i primi passi nel campo attoriale Molly, nel corso della sua carriera televisiva e cinematografica, ha interpretato diversi ruoli, partendo dai più piccoli ai più grandi, come quello di esser stata la protagonista in ‘L’uomo di casa’, nota serie televisiva su Fox.
Personalità prettamente poliedriche e stimolate dalla carriera artistica dei genitori, arriva spesso la necessità di sperimentare anche altro. Non a caso Molly McCook, non solo ha un ottimo riscontro come attrice, ma anche come cantante. Infatti, ad un certo punto della sua carriera ha preso parte ad un videoclip musicale dal titolo ‘If eyes could speak’, mostrando al pubblico le sue doti canore. Insomma, Molly ha intrapreso con dedizione e professionalità la stessa strada del padre, ed oggi a 30 anni non sono è molto famosa per le interpretazioni attoriali, ma anche per il suo seguitissimo canale social. Il suo profilo Instagram conta tantissimi followers che rimangono spesso incantati per la sua bellezza.
LEGGI ANCHE: Tale e quale show, Loretta Goggi beccata sul fatto: “Voglio chiedere scusa”