Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tale e quale show, Loretta Goggi beccata sul fatto: “Voglio chiedere scusa”

Tale e quale show è il programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai1. Il talent prevede una sfida fra vari vip, quattro uomini e quattro donne, impegnati a reinterpretare personaggi famosi del mondo della musica. Devono esibirsi cantando i loro brani e trasformandosi anche nel look per somigliare quanto più possibile al personaggio da imitare. Un’apposita giuria vota la performance stilando una classifica settimanale. Il vincitore devolverà la somma di 5000 euro in beneficenza. In ogni puntata si acquistano dei punti per poi decretare nella finale il vincitore assoluto. Nella puntata di ieri, 2 ottobre, il vincitore è stato Pago interpretando Fabrizio Moro. Ma nel corso dello show Loretta Goggi è stata immortalata e inquadrata mentre aveva il cellulare in mano. Arrivano poi le sue scuse al pubblico e al conduttore Carlo Conti. Ecco cosa è successo in diretta.

Tale e quale show, Loretta Goggi: “Voglio chiedere scusa”

Il tutto è successo durante l’esibizione di Virginio che imitava George Michael. È in questo frangente che Loretta Goggi è stata inquadrata con il cellulare in mano ma non se ne era accorta. Accortasi in un momento successivo della cosa ci ha tenuto a scusarsi con i telespettatori e lo studio:

Voglio chiedere scusa se prima sono stata beccata con il telefono in mano. Purtroppo, se non comunichiamo tramite cellulare, non mi rendo conto che la mia maglietta scende”

Si è giustificata così Loretta Goggi tra le risate del pubblico e dello studio. E ha quindi spiegato: “È tramite telefono che mi hanno detto di tirarmi su la maglietta. Va bene l’ho tirata su, grazie”. Carlo Conti tra una risata e l’altra è intervenuto dicendo: “Scommetto che te l’ha detto Zigo Zago”. Si riferiva alla sorella di Loretta Goggi, Daniela. La cantante ha confermato: “Esatto! È stata Zigo Zago, che ci segue sempre“.

Pulsante per tornare all'inizio