Un volto che ricorda molto la seguitissima serie televisiva ‘Beverly Hills 90210’ è indubbiamente quello di Cindy Walsh. Il personaggio, interpretato dall’attrice statunitense Carol Potter, appare regolarmente nello show dal 1990 al 1995 come la mamma dei gemelli Brenda e Brandon; nonché moglie affettuosa di Jim. Nelle diverse stagioni del telefilm, Cindy diventa un punto di riferimento per i “ragazzi 90210”, e la sua totale devozione nei confronti del marito Jim la porta a lasciare Beverly Hills, accompagnandolo nelle sue trasferte fino Hong Kong. Ritorna come una vera celebrità nella città statunitense della Contea di Los Angeles, nel 1996 e nel 1998.
Parliamo degli anni ’90, quando ‘Beverly Hills 90210’ era uno dei pochi telefilm di grande successo, arrivato in Italia e portando tanta curiosità tra i giovani. Oggi, i protagonisti delle avventurose storie vissute tra drammi e amori hanno sulle spalle una notevole carriera televisiva e cinematografica. A tal proposito, non possiamo non ricordare uno dei protagonisti chiave di ‘Beverly Hills 90210’, ovvero Luke Perry nelle vesti di Dylan McKay. Il compianto attore è purtroppo deceduto il 4 Marzo del 2019 a causa di un ictus a soli 52 anni. L’attore carismatico purtroppo non ce l’ha fatta. Ma i sui colleghi lo hanno ricordato, come anche la stessa Carol Potter. Colei che nelle prime stagioni ha interpretato la matriarca della famiglia, nel terzo episodio del revival, si è presenta “come se stessa”.
Carol Potter [FOTO]
Il suo ritorno nel reboot della serie televisiva di successo degli anni ’90, ha destato tanta curiosità soprattutto per la nuova versione di se stessa. Nonostante abbia una carriera ricca di esperienze attoriali, ritornare a far parte del cast di ‘Beverly Hills’ è stato un vero successo. A 72 anni Carol Potter sfoggia con eleganza la sua età. Non ha lasciato l’abitudine di portare i capelli corti, ma si è creata una nuova immagine di notevole carattere con un serioso caschetto dalle sfumature bianche. Ecco un estratto di una clip con Carol Potter fotografata durante la terza puntata del revival ‘Beverly Hills 90210’.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il marito di Helen Mirren? Famoso Premio Oscar [FOTO]