Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gabriel Garko, Signorini racconta il dietro le quinte del coming out: “Piange sempre, ne aveva bisogno”

E’ stato uno dei grandi eventi di questo GF Vip ancora in fase di lancio, il coming out di Gabriel Garko arrivato al terzo appuntamento. Fortemente voluto da Alfonso Signorini, da sempre grande ammiratore dell’attore torinese, l’arruolamento per quei pochi minuti ha pagato; da protagonista del mondo gossip quale è sempre stato, Garko ha sconvolto il pubblico con le sue privatissime confessioni, oltre al confronto aperto con la ex Adua Del Vesco. Una scelta ovviamente concordata assieme alla produzione, ma che non per questo ha rappresentato meno di un piccolo sconvolgimento nella vita privata dell’attore.

“Ha ricominciato a guardarsi allo specchio, prima non ci riusciva”: Alfonso Signorini racconta il cambiamento di Gabriel Garko dopo il coming out

A raccontare gli effetti dell’outing su Gabriel Garko ci ha pensato lo stesso Signorini, in uno spazio del suo Chi. Un dietro le quinte che rivela tutto il dolore trattenuto in questi anni dall’attore. “Convincerlo ad aprirsi e fare coming out non è stato facile“, racconta il presentatore e autore del GF Vip. “Ma credo che ne avesse molto bisogno, sopratutto dopo quello che era successo nella Casa. Ha voluto liberarsi da un peso, non riusciva più a vivere bene nel personaggio che si era costruito in questi anni”.

Ora, Gabriel Garko sta meglio, ma lo shock sembra aver lasciato i suoi segni. “Si è definito un bambino, ed è vero“, prosegue Signorini nel suo dietro le quinte. “Piange sempre, ha sbalzi d’umore improvvisi. Deve prendere confidenza con Dario“. Una transizione importantissima nella vita privata della star, di cui il reality Mediaset può orgogliosamente prendersi il merito. “C’è una cosa che mi ha fatto molto piacere“, spiega infatti il presentatore. “Dopo il coming out mi ha confessato di aver ricominciato a guardarsi allo specchio, cosa che prima non riusciva a fare. Si diceva che odiasse gli specchi, ed era vero.”

LEGGI ANCHE Vittorio Sgarbi: “Grimaldi innamorata di me, mi tradì con Garko”

Pulsante per tornare all'inizio