Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittorio Sgarbi: “Eva Grimaldi innamorata di me. Mi tradì con Garko”

Il fascino di Vittorio Sgarbi sembra aver colpito anche un’attrice famosissima. Si parla di Eva Grimaldi, in passato fidanzata con l’attore Gabriel Garko. Oggi l’attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia, ma lo storico dell’arte ha parlato di una loro relazione inedita avvenuta un bel po’ di anni fa. Ecco il suo racconto durante la puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda il 27 settembre.

Vittorio Sgarbi, sorpresa a Live Non è la D’Urso: spunta la relazione con Eva Grimaldi

Vittorio Sgarbi ha avuto una relazione con Eva Grimaldi? La notizia inedita è stata data dallo stesso critico dell’arte, intervenuto nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Un flirt inedito che ha lasciato a bocca aperta la stessa Barbara D’Urso. Sgarbi è stato chiamato a condividere un racconto su Gabriel Garko, in quel momento oggetto del dibattito in studio. Ecco allora che ha parlato della sua relazione inedita:

Se ho un aneddoto su Gabriel Garko? Ne ho diversi. Era la fine degli anni Ottanta, l’inizio di quelli Novanta ed Eva Grimaldi era innamorata di me finché non mi tradì con Garko. Io presi atto di questa cosa, ma mi infastidiva che lei venisse da me per parlare di lui.

Il tradimento con Gabriel Garko

Secondo la versione di Vittorio Sgarbi, dunque, lui ed Eva Grimaldi avrebbero avuto una relazione prima che quest’ultima si fidanzasse con Gabriel Garko. La storia ha lasciato a bocca aperta perfino Barbara D’Urso che ha esclamato incredula:

Quindi sei stato tradito dalla Grimaldi per Garko? Ma questo è uno scoop!

Il noto critico d’arte è poi passato a parlare della relazione di sole 7 ore con Franceska Pepe, una delle protagoniste più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ma questa è un’altra storia!

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi, tampone ancora positivo: “Come un leone in gabbia”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio