Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Sabrina Ferilli? “Finita per un tradimento” [FOTO]

Sabrina Ferilli è tra le attrici italiane più amate e apprezzate dal pubblico. Negli ultimi anni sembra far ‘coppia fissa’ con Maria De Filippi, tra Amici e Tu si que vales. Tra le due, infatti, c’è una bellissima amicizia. La carriera della 56enne romana procede, quindi, a gonfie vele e lo stesso si può dire per la sua vita privata. Infatti, dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo e tutto sembra proseguire come dovrebbe. Ma sapevate che prima di lui Sabrina Ferilli era già stata sposata? Il suo ex marito si chiama Andrea Perone e i due sono stati insieme per tre anni. Ma vediamo meglio chi è e cosa fa nella vita.

Ecco chi è Andrea Perone, l’ex marito di Sabrina Ferilli

Andrea Perone e Sabrina Ferilli si sono conosciuti 15 anni fa al teatro Sistina e dopo ben 8 anni di fidanzamento i due sono convolati a nozze. Il loro matrimonio fu un evento mondano al quale parteciparono molti volti noti, tra cui Francesco Totti, Massimo Ghini, Nancy Brilli e molti altri. Ma purtroppo la loro relazione solo dopo tre anni giunse al termine. Dietro la loro rottura ci sarebbe stato un tradimento da parte di lui con la showgirl Sara Varone. La valletta che affiancava Maurizio Costanzo all’epoca era considerata la sosia di Sabrina Ferilli e questo particolare rese la vicenda ancora più ambigua agli occhi dei fan dell’attrice romana.

Dopo il flirt con Sara Varone, Andrea Perone negli ultimi anni ha avuto anche una relazione con Laura Cremaschi a causa della quale finì nell’occhio del ciclone del gossip. La loro storia aveva fatto molto discutere a causa della differenza d’età, lei 30 e lui 55. Ad oggi, sembrerebbe che la vita sentimentale di Andrea Perone sia in un periodo di pausa, ma che si stia impegnando nell’ambito lavorativo. Infatti, l’ex marito di Sabrina Ferilli ha una florida carriera come imprenditore da molti anni che procede a gonfie vele. Eccolo in una foto:

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il fratello di Denis Dosio? 22 anni, sono identici [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio