Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Denis Dosio? 22 anni, sono identici [FOTO]

Denis Dosio ha raggiunto la popolarità grazie ai social network, fino ad entrare nella casa del Grande Fratello.  Ma questo non è stato il suo vero e proprio esordio in tv, perché il 19enne era già stato ospite varie volte nel salotto di Barbara D’Urso. Eppure, nell’ultimo periodo sembra siano spuntati alcuni retroscena sul modo in cui Denis Dosio ha raggiunto il successo. Infatti, secondo alcune fonti il ragazzo ha ‘truccato’ il suo profilo Instagram per avere più followers e arrivare ai risultati sperati. In sua difesa durante l’ultima puntata di Domenica Live è intervenuto suo fratello maggiore, Manuel Dosio. L’avete mai visto? Ha 22 anni e la somiglianza con Denis è impressionante. Ma vediamo meglio chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Manuel Dosio?

Nato a Forlì nel 1998, Manuel Dosio è il fratello maggiore dell’attuale gieffino Denis. Anche lui è molto attivo sui social, dove ormai ha raggiunto ben 200mila followers. Il sorriso smagliante e il ciuffo biondo devono essere il marchio di fabbrica della famiglia Dosio. Infatti, i due fratelli si somigliano molto.Per strada c’è chi mi confonde con lui“, aveva confessato Manuel un po’ di tempo fa.

Il fratello maggiore di Denis Dosio ha una grande passione per la palestra, ma soprattutto per la danza. Infatti, lavora come ballerino nelle serate reaggeton, ma il suo più grande sogno è quello di intraprendere la carriera di modello. Manuel ha raggiunto il successo sui social dopo esser apparso in più occasioni nei video che Denis pubblicava sul suo profilo TikTok. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, nonostante condivida spesso la sua quotidianità sui social. Sembra però che al momento sia single, ma che in passato abbia avuto una storia importante con Martina, probabilmente la sua ultima fidanzata. Ecco una foto recente di Manuel Dosio:

LEGGI ANCHE: Romina Power struccata e con i capelli un po’ selvaggi: a 68 anni come non si era mai vista, trattenete il respiro [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio