Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Biondi papà per la nona volta: per la sua bimba un nome originale

Mario Biondi è diventato papà per la nona volta. Il noto cantante aveva annunciato qualche mese fa di aspettare la sua nona figlia, una femminuccia per la quale aveva scelto il nome di Matilda. Dopo la nascita, però, ha dato l’annuncio comunicando un nome diverso, ma molto particolare, che richiama la sua terra e le sue origini.

Mario Biondi è diventato papà per la nona volta

Era il 4 maggio quando Mario Biondi, ospite nel corso di una puntata di Radio2 Social Club, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, aveva annunciato di essere in attesa del nono figlio. Già ai tempi aveva dichiarato che si trattava di una femmina che avrebbe dovuto prendere il nome di Matilda.

Giunto il termine della gravidanza, il cantante ha dato ai fan il lieto annuncio della nascita della sua piccola sui social, dove ha scritto:

Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna. Romina è stata meravigliosa.

Il nome è un omaggio alla sua terra

Mario Biondi è diventato papà per la nona volta. Il cantante conta adesso cinque figlie femmine e quattro figli maschi, una famiglia numerosa di cui è felicissimo. Seppure aveva dichiarato che la nuova arrivata si sarebbe chiamata Matilda, alla fine deve aver cambiato idea. Nell’annuncio che ha dato della sua nascita, infatti, ha scritto di averla chiamata Mariaetna. 

Si tratta di un chiaro omaggio alla sua terra natale, la Sicilia. Etna, infatti, richiama il vulcano presente a Catania, nella zona che gli ha dato i natali. La bimba è nata dall’attuale compagna Romina. Il cantante aveva avuto dalla prima moglie Monica Farina, i figli Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. In seguito dalla relazione con Giorgia Albarello, terza classificata a Miss Italia 2007, ha avuto Mia.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton incinta, con William infrangono le regole: “Gravidanza aperta”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio