Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton incinta, con William infrangono le regole: “Gravidanza aperta”

Le nuove indiscrezioni portano alla luce un dettaglio inedito che riguarda le gravidanze di Kate Middleton. Nell’attesa dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis, i duchi di Cambridge hanno infranto una tradizione reale che andava avanti da secoli, non rispettando alcune regole. Anche William, che si mostra sempre così attento al protocollo, in quell’occasione ha deciso di fare di testa sua. Ecco i dettagli della notizia.

William e Kate Middleton: come hanno infranto le regole in gravidanza

Kate Middleton ha scatenato nuove voci di gossip, dal momento che ha dichiarato di essere desiderosa di avere un quarto figlio. Apparendo nel programma Happy Mum, Happy Baby, la moglie di William ha parlato a lungo del suo orgoglio di essere madre, oltre a discutere dell’impatto che l’essere un genitore ha avuto su di lei e sul marito.

I duchi di Cambridge hanno dimostrato di vivere la famiglia e i figli in modo diverso rispetto alla tradizione della monarchia inglese. Già a partire dalla prima gravidanza, infatti, hanno infranto il protocollo: ma in che modo?

La decisione di William durante il parto

Se anche si pensa che siano Harry e Meghan i ribelli della Famiglia Reale, bisogna ricordare che Kate Middleton e William hanno scelto più volte di rompere con la tradizione. Una scelta decisiva è stata quella di infrangere le più usuali pratiche reali durante il parto.

Il figlio di Carlo, infatti, fin dalla nascita del primogenito George, si è mostrato determinato a stare al fianco di sua moglie mentre lei partoriva. A tale proposito lo storico reale Robert Lacey ha dichiarato:

Quando nacque Carlo, il principe Filippo giocava a squash nel Palazzo. Quando nacque il principe William, il principe Carlo andò a giocare a polo. Penso che stiamo assistendo alla prima nascita reale in cui il padre stesso è presente e vede il proprio figlio venire al mondo.

In seguito ha aggiunto: “Penso che vedremo una gravidanza molto normale, una gravidanza molto aperta.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, 112 milioni per un reality show. Inglesi infuriati: “Ipocrita”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio